Linde Wedeln: Spidospeed Carbon Green
28 Dicembre 2015Gli orologi banali non ci sono mai piaciuti, ecco perché, questa settimana, abbiamo provato per voi il Linde Werdelin Spidospeed Carbon Green.
A primo impatto può sembrare grande e complicato, ma in realtà, una volta messo al polso, tutto cambia. La cassa in carbonio lo rende leggero e resistente, mentre il movimento scheletrato gli da un tocco attraente e ricercato.
Nonostante il diametro di 44mm, l’ottima ergonomia di cassa e cinturino rendono l’orologio snello e comodo da indossare.
Pur essendo un cronografo dall’animo sportivo, grazie al suo design innovativo e ricercato, si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento; adattandosi ad ogni circostanza di lavoro, viaggio o tempo libero. L’aggettivo che ci è sembrato più adatto per descrivere lo Spidospeed Carbon Green è “camaleontico”.
Siete stanchi delle solite forme e state cercando qualcosa di non banale, tecnico e sofisticato? Bene, questa è sicuramente una valida alternativa!
A questo punto l’unico ostacolo tra voi e il vostro nuovo orologio dei sogni può essere solo il prezzo… parliamo infatti di un listino di 21.000 CHF.