BELL & ROSS – Vintage BR GT
26 Novembre 2015BELL & ROSS
Vintage BR GT
Sportivi ed eleganti allo stesso tempo i nuovi Bell&Ross Vitange BR GT 123 e 126 sono ispirati agli orologi da pilota anni 70.
Dotati di una cassa in acciaio 42 mm con finiture satinate, e di un quadrante che ricorda i contagiri e i cruscotti delle auto anni 70, questi modelli intrecciano finemente lo stile moderno con il fascino vintage.
Il colore nero del quadrante si contraddistingue dal grigio dei contatori con decorazioni guilloché, esaltando la forma delle lancette metalliche e fotoluminescenti. Come nei migliori orologi dell’epoca il vetro in zaffiro è ultrabombato per assicurare una migliore resistenza e un’eccellente leggibilità.
Osservando la lunetta in acciaio satinato si percepisce uno spirito seventies, graduata a 60min per la versione 123 GT, e con una scala tachimetrica per la versione 126 GT si è data cosi priorità alla misura dei tempi corti permettendo una lettura facile e immediata.
Entrambi i modelli sono alimentati da movimenti meccanici a carica automatica e sono impermeabili fino a 100 metri. Il cinturino è nero in alcantara traforata viene chiuso con una boucle deployante in acciao satinato.
Due orologi per gentlemen-drivers, nostalgici degli anni 70, che amano vivere la vita nella corsia di sorpasso.