Vacheron Constantin: Overseas Chronograph
8 Giugno 2016Classico, Sportivo ed Elegante… adatto veramente a qualsiasi situazione. Stiamo parlando del nuovo Overseas Chronograph Vacheron Constantin.
Disponibile in acciaio o in oro rosa, con cassa da 42,50mm, movimento automatico e 52 ore di riserva di carica, questo segnatempo è ideale per tutti i grandi viaggiatori.
“E la prova al polso?” vi chiederete… Fortunatamente abbiamo avuto il piacere di indossarlo in anteprima per voi, un’intera settimana…
Le dimensioni non sono di certo piccole, ma fanno sì che, portandolo, l’orologio trasmetta forza ed importanza a chi lo indossa. Il quadrante laccato offre fantastici giochi di luce, riflessi e profondità. Ma arriviamo subito alla parte più interessante ed innovativa del nuovo Overseas… La modularità del bracciale! Vacheron Constantin ha concepito un meccanismo che permette di sostituire facilmente il cinturino, senza dover ricorrere ad alcuno strumento. Bastano solo pochi secondi per cambiare il bracciale, e passare al cinturino in pelle o in caucciù.
Questo permette di abbinare l’orologio al proprio umore/abbigliamento, e ancora di più renderlo adatto a qualsiasi circostanza. Prezzo al pubblico 31.600€ IVA inclusa.
#VCoverseas #VCoverseastour #CraftingEternity