Vacheron Constantin: Overseas Petit Modèle
8 Giugno 2016Sofisticato ed elegante: questi i primi aggettivi che mi si sono presentati nella mente davanti al nuovo Vacheron Constantin Overseas Petit Modèle.
Una gran bella fortuna ad avere questo modello come primo On The Wrist di LADY INSANITY!
La combinazione tra gli 84 diamanti taglio brillante incastonati sulla lunetta e il quadrante laccato blu è vincente e conquista in un attimo il favore degli occhi. E, una volta indossato il segnatempo, non può che essere subito amore con la A maiuscola.
Il nuovo Overseas, infatti, non è un semplice orologio bensì un vero e proprio gioiello, con il valore aggiunto di poterlo indossare tutti i giorni. Le linee fluide lo rendono giovane e sportivo mentre sono le finiture delicate a conferire grazia ed eleganza.
Ma il Vacheron Constantin Overseas Petit Modèle non è solo un campione nel design e l’estetica. All’interno di questa meraviglia da 37mm di diametro batte un cuore automatico sviluppato e prodotto interamente in-house con funzioni di ore, minuti e piccoli secondi a ore 9, con un’autonomia di quasi due giorni.
Inoltre, i suoi tre cinturini “bracciale, pelle di alligatore e caucciù” sono agevolmente intercambiabili, per essere abbinati all’outfit del giorno.
Al polso il modello risulta confortevole e leggero, conferisce grinta ed eleganza allo stesso tempo cattura inevitabilmente gli sguardi.
Per chi è alla ricerca di un orologio sportivo ma che sappia anche esaltare la propria femminilità, il nuovo Overseas Petit Modèle è decisamente un’opzione più che valida. Prezzo al pubblico 27.300€ IVA inclusa.
By Valeria Garavaglia